Pati-Tri-Sol
Pati-Tri-Sol
Film coestruso a luce diretta con ottime proprietà meccaniche e buona trasparenza.


Eccellente rapporto qualità prezzo per tutte le classi di durata. Prodotto con copolimeri EVA di eccellente qualità ed additivi accuratamente selezionati dalla nostra decennale esperienza in ricerca e sviluppo PATI-TRI-SOL trova applicazione ideale nelle colture che richiedono come fattore essenziale l’intensità della luce solare naturale, anche in periodi stagionali critici per la bassa insolazione, consentendo così raccolti precoci e di ottima qualità sia per prodotti floricoli che orticoli.

I film PATI-TRI-SOL comprendono di norma il trattamento antigoccia (AG): l’additivo, affiorando dall’interno, riduce la tensione superficiale dell’acqua di condensa ed evita così l’appannamento del film e la formazione di gocce.

L’efficacia e la durata di quest’azione sono influenzate dalla pendenza del film, dall’umidità ambientale e dalla temperatura, pertanto l’effetto atteso può essere limitato in conseguenza di fattori climatici esterni ed in funzione della geometria ovvero delle modalità di gestione della serra.

Su richiesta del cliente PATI fornisce il servizio di taglio bobine alla lunghezza desiderata.



Vantaggi
Ottima trasparenza alla luce solare visibile, particolarmente nel PAR (Photosynthetic Active Radiation, banda della radiazione attiva per la fotosintesi, 400-700 nm) indispensabile per la crescita di tutte le piante verdi.
Eccellente flessibilità, resistenza a trazione, lacerazione e perforazione. L’insieme di queste proprietà permettono di ottenere un film particolarmente facile da installare nelle applicazioni serricole.
Media termicità che consente di limitare l’abbassamento di temperatura durante le ore notturne o di scarso irraggiamento solare.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
VAT N. IT 01406020162 | REA N. 203233 - Cod.Mecc. BG 003351
Cap. Sociale € 10.000.000 interamente versato

Follow us in