25 Ottobre 2018

Meeting degli agenti PATI Italia: specialista in film per agricoltura

Il 10 ottobre 2018, presso la P.A.T.I. S.p.A. di San Zenone degli Ezzelini (provincia di Treviso) si è tenuto il meeting agenti Italia per un aggiornamento di carattere tecnico e per illustrare il piano industriale previsto dalla nuova compagine societaria.

PATI, azienda storica nelle produzioni di film per la copertura delle serre (PATILUX, nome conosciuto in tutto il mondo) e di pacciamature speciali tra cui il film biodegradabile in amido di mais (Ecopac Bio in MaterBi), dal giugno del 2016 è di proprietà della società Guarniflon SpA (Gruppo Mazza Holding) di Castelli Calepio, in provincia di Bergamo.

Vari gli argomenti trattati, dallo sviluppo delle pacciamature bio, ai nuovi progetti per film plastici più performanti e di super durata.

Le sinergie tra Guarniflon e Pati permetteranno all’area Ricerca&Sviluppo di PATI di avvalersi delle tecnologie di Guarniflon al fine di sviluppare nuovi prodotti in grado di creare coperture innovative e all’avanguardia.

Il giorno successivo, la rete vendite Italia di P.A.T.I. si è recata presso la sede della Guarniflon (vedi foto di gruppo) per la presentazione del gruppo e per la visita a uno degli stabilimenti.

Un ringraziamento a nome di tutta la nostra rete vendite Italia alla direzione di PATI e all’accoglienza riservata durante la visita presso Guarniflon.