Patiguard
Architettura
PATIGUARD: IL FILM SPECIALE IN ETFE PER PREVENIRE IL POSSIBILE CONTAGIO DA COVID-19


I film in ETFE prodotti da PATI sono già noti ed apprezzati nei mercati, estrusi fino a 2000 mm. di larghezza e con spessori che vanno da 15 a 250 micron, in grado di soddisfare un largo spetro di esigenze tecniche ed applicazioni.
Comparato al vetro, l'ETFE pesa solo l'1%, trasmette più luce, più resistente, autopulente e riciclabile. Alcuni esempi di applicazioni sono in architettura con la copertura esterna di facciate di complessi sportivi come come lo stadio Allianz Arena o il Beijing National Aquatics Centre, la più grande struttura al mondo per applicazioni dell'ETFE, meglio conosciuto come Water Cube.


Il Tekfilm ETFE6200 è largamente impiegato oggi anche come barriera protettiva fra persone presso aree di accoglienza, casse, postazioni di lavoro in aree produttive o uffici, sale mensa ed ogni altro luogo che prevede soggetto ad assembramento di persone. Sono solo alcuni esempi dove i film in ETFE possono essere utilizzati.
Perché la scelta di film in ETFE piuttosto che altri materiali plastici meno costosi?

Il Tekfilm ETFE6200 mantiene elevati valori di trasparenza più a lungo anche a seguito dell'utilizzo di detergenti e prodotti per la sanificazione;
Il Tekfilm ETFE6200 può essere stampato sulle proprie superfici per esigenze di privacy e sicurezza in ospedali, luoghi di lavoro o altro. La possibilità di stampare le superfici offre anche l'opportunità per creare campagne pubblicitarie e marketing;
non ultime la modularità, flessibilità e facilità di pulizia dei film in ETFE offrono soluzioni che rispondono a particolari esigenze architettoniche, tutti fattori da considerare nel momento in cui si deve operare una scelta su materiali platici da utilizzare.
VAT N. IT 01406020162 | REA N. 203233 - Cod.Mecc. BG 003351
Cap. Sociale € 10.000.000 interamente versato

Follow us in